OIL2B ha scelto AxxonOil perché assicura, grazie al suo reparto interno di ricerca e sviluppo, lo sviluppo continuo di nuovi lubrificanti tecnologicamente avanzati.

Gli esperti tecnici del centro ricerche collaborano a stretto contatto con i maggiori produttori di veicoli, macchinari e con i clienti, e grazie ai continui feedback hanno sviluppato una linea di fluidi funzionali completa e moderna.

La gamma AxxonOil Xtreme di fluidi funzionali è costituita dai brake fluids (DOT 5.1, DOT 4 e DOT 3) per auto, moto e veicoli commerciali e anche dai fluidi speciali per circuiti frenanti e sospensioni dei veicoli PSA Citroen e Fiat LHM.
I fluidi freni Xtreme sono caratterizzati dalla compatibilità con tutti i brake fluids DOT e sono disponibili nei formati • 250ml: cartone da 24 flaconi • 500ml: cartone da 24 flaconi • 900ml: cartone da 12 flaconi.

Contattaci per scoprire tutte le proprietà dei fluidi funzionali Xtreme, degli oli motore, fluidi per trasmissioni, liquidi antigelo e grassi che compongono la gamma completa di prodotti Xtreme.