Incentivi Statali per l’adeguamento DPI a causa del COVID19

 

Segnaliamo inoltre che l’iniziativa governativa di agevolazione fiscale, lanciata da Invitalia col bando di “Impresa Sicura”, rimborserà le spese su prodotti sanificanti certificati (come il nostro), acquistati fino all’11 giugno 2020, a tutte le Aziende iscritte entro il 18/05/2020. I dettagli nel link sotto.

Circolare 31-2020 – Allegato Bando Impresa Sicura Invitalia

Alleghiamo anche le istruzioni per aderire all’iniziativa e l’articolo de “Il Sole 24 ore” che illustra in dettaglio i benefici ottenibili. https://www.ilsole24ore.com/art/per-dpi-e-sanificazione-incentivi-ordine-sparso-ADw8QXO

QUINDI INIZIATE SUBITO!
APPROFITTATE DI UNA SITUAZIONE DI MERCATO CHE DIFFICILMENTE SI PRESENTERA’ ANCORA E PER CUI CI SIAMO PREPARATI CON LARGO ANTICIPO. ABBIAMO UNO STOCK ATTO A SODDISFARE TUTTE LE VOSTRE RICHIESTE! E CON OGNI ACQUISTO UN NEBULIZZATORE IN OMAGGIO.

L’A-18S ha anche un altro vantaggio che, oltre ad essere sanificante è un eccezionale detergente; 2 prodotti in 1, si può usare su tutte le superfici a differenza di altri sanificanti attualmente in commercio, che richiedono particolari cautele su certi materiali ed obbligano ad approvvigionarsi di più prodotti diversi.