Negli ultimi anni si è assistito al proliferare di negozi virtuali, i famigerati e-commerce, che hanno cambiato le abitudini di acquisto degli italiani. Elettronica, abbigliamento e cibo sono stati i primi settori a vivere questa rivoluzione digitale, ma anche il mondo dell’automobile si è dovuto adeguare: oggi si possono acquistare online auto nuove, auto usate, noleggiarle a breve e a lungo termine, acquistare parti di ricambio per il fai da te.
L’utente finale ha a portata di click ogni prodotto che desidera, sperando che la qualità sia soddisfacente, come spesso millantato.
La maggior parte degli e-commerce sono però rivolti ad un pubblico di privati: Oil2B è il primo e-commerce specializzato in lubrificanti auto, camion e mezzi agricoli, dedicato esclusivamente ai professionisti delle autofficine, personale preparato e consapevole delle specifiche tecniche di ogni lubrificante che non vuole incappare in rischi di bassa qualità per i propri clienti.
E’qui l’innovazione unica nel suo genere! Ol2B seleziona i migliori lubrificanti sul mercato mondiale, che uniscono qualità massima e prezzo concorrenziale perché venduti direttamente da piccoli produttori alle autofficine, non acquistabili da utenti privati, tutelando così i prezzi di vendita che l’officina stessa vorrà applicare ai suoi clienti!