Negli ultimi anni, con l’avvento delle auto elettriche e ibride, si è posta grande attenzione ai veicoli ecologici a basse emissioni e consumi.

L’Italia è storicamente all’avanguardia in questo segmento che costituisce quasi il 10% del parco veicoli circolante e comprende principalmente auto alimentate a GPL e Metano.

Ci sono più di 3,5 milioni di veicoli a GPL e metano in Italia che permettono di risparmiare circa il 50% rispetto alle motorizzazioni benzina o Diesel. Veicoli che per mantenere la loro prerogativa Ecologica devono essere manutenuti adeguatamente e per questo hanno bisogno di meccatronici esperti, preparati e attenti anche loro all’ambiente.

L’officina di qualità sceglie anche prodotti per la lubrificazione specifici per queste motorizzazioni che hanno la caratteristica di rendere più secca la camera di combustione e di far operare i motori a temperature più elevate.

Noi di Oil2B, come sempre attenti alla sostenibilità e l’ecologia , vi offriamo prodotti per le vetture a gas nella nostra vasta gamma.