Quando si parla di Dubai si pensa sempre all’idea di lusso che contraddistingue sia i servizi che i prodotti offerti. Tutto questo è stato creato in meno di 30 anni, chi conosceva Dubai prima di allora?

Non fa eccezione il mercato dei lubrificanti, prodotto di derivazione petrolifera, che a Dubai ha visto crescere un ecosistema produttivo unico al mondo.
Sono infatti molteplici gli impianti di produzione di olii che garantiscono elevatissima qualità a prezzi estremamente concorrenziali.

Un prodotto di lusso, ma alla portata di tutti.

L’opportunità diventa quindi non solo di esportare qualità, ma anche di acquistare qualità.

I motivi sono diversi, ma semplici e realistici:

MATERIE PRIME

Le basi lubrificanti vengono prodotte da raffinerie in loco, che utilizzano petrolio locale col vantaggio di avere ampie disponibilità di prodotti puri “a portata di mano”.

MANODOPERA QUALIFICATA

con elevate competenze nel settore ma a costo inferiore, grazie anche alla tassazione agevolata.

AMBIZIONE

Volontà e necessità di affermarsi in mercati limitrofi, tra cui quello europeo.

TASSAZIONI AGEVOLATE

che permettono di investire maggiormente sulla qualità dei prodotti.

I produttori di lubrificanti di Dubai rappresentano il nuovo che avanza, brand non ancora conosciuti ma con il know-how e la forza per fare il grande salto in Europa, potendo garantire ampia soddisfazione ai clienti grazie ad un’affidabilità e una qualità degne dei migliori marchi sul mercato.

Oil2B seleziona i migliori brand, ricercando la qualità, la convenienza, l’innovazione nella produzione, spostando il focus dal mercato europeo e proponendo una gamma di prodotti introvabili, senza intermediari o vincoli contrattuali.

Inoltre, registrandosi al portale, la vostra officina riceverà notifica di tutte le offerte disponibili!