Oil2B si avvale dello strumento migliore per valutare la qualità dell’olio motore

Oil2B sa bene quanto sia importante garantire ai propri clienti performance e qualità del proprio portafoglio prodotti, ma anche riuscire a confrontare gli effettivi livelli di rendimento dei tanti prodotti presenti sul mercato. Per questo, oltre alle certificazioni internazionali e alle approvazioni delle più importanti case automobilistiche, Oil2B da oggi utilizza un nuovo strumento, l’innovativo sensore OQSx sviluppato della Mel-Systems, in grado di valutare in tempo reale la qualità di qualsiasi olio motore in termini di ossidazione, viscosità, acidità e altri parametri, riassunti in un unico indice di qualità.

Progettato e sviluppato secondo i più alti standard del settore, il sensore di qualità dell’olio Tan Delta (OQSx) fornisce il monitoraggio accurato in tempo reale delle condizioni di qualsiasi olio lubrificante: testando l’impronta elettrochimica dell’olio, il sensore misura il degrado di qualità del lubrificante, offrendo una visione a 360 gradi del rendimento dell’olio. Inoltre, un software sviluppato appositamente dal Mel-Systems permette di confrontare fra di loro le qualità dell’olio testato con quelli di migliaia di altri prodotti similari.

Grazie al suo metodo brevettato e testato da oltre 10 anni, alla sua sensibilità e affidabilità anche negli ambienti industriali più difficili, il sensore OQSx è la scelta migliore per una valutazione accurata dello stato del lubrificante in qualsiasi tipo di motore, uno strumento certificato e conforme ai principali standard internazionali.

Maggiori informazioni sul sito web: https://www.mel-systems.it/sensore-qualita-olio-oqsx/

Ricevi un’Offerta
Registrati