Servizi di Smaltimento. Il rispetto dell’ecologia e dello sviluppo sostenibile della filiera è diventato ormai un indispensabile strumento per salvaguardare l’ambiente e presentarsi con piena credibilità ai propri clienti.
Per questo motivo siamo i primi ad offrire ai nostri clienti, insieme alla vendita del lubrificante, anche il servizio gratuito (1) e opzionale di recupero dei rifiuti correlati (oli esausti e fusti vuoti) (2), oltre ad altri servizi da valutare per ogni singola officina.
Sposando il concetto di Economia Circolare, Oil2B si occupa, al momento della consegna del prodotto ordinato, del contestuale ritiro sia degli oli esausti, sia di fusti vuoti contaminati dai residui di olio ed effettuare i Servizi di Smaltimento.
(1) Opzione ritiro e smaltimento gratuiti per ordini di valore superiore al di sopra dei 500€, altrimenti al prezzo simbolico di 19,99€
(2) Il servizio sarà inizialmente attivo solo sulle zone di Roma e Milano in fase sperimentale a partire dal 15 Settembre 2019.
In questa maniera possiamo garantire

TRASPORTO
Ottimizzazione dei viaggi di consegna e ritiro minimizzando così le emissioni nell’ambiente.

RICICLO
Il corretto riciclo dell’olio e fustame tramite il conferimento a società specializzate e legalmente autorizzate
COME FUNZIONA
Contestualmente alla consegna del prodotto ordinato attraverso il portale Oil2B, verranno ritirati oli esausti e fusti vuoti, garantendo il totale rispetto dell’ambiente e un’economia circolare mai vista prima nel settore. A discrezione del cliente sarà possibile richiedere il ritiro extra di altri materiali pericolosi.

Alla fine dell’ordine seleziona:
“Servizio di Smaltimento”
Alla consegna dei prodotti:
ritireremo fusti e olio esausti
Riceverai la relativa